GESTIONE CLIENTI | Come inviare un messaggio

© 2021 Accenture - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13454210157

Dopo aver creato e selezionato una lista, potrai inviare i tuoi messaggi.

Clicca su Invia messaggio e potrai selezionare il canale di invio.

inviare-un-messaggio-ai-clienti

Ricorda che per poter attivare i vari canali di invio, dovrai prima configurarli nel pannello Impostazioni.

Nell’elenco dei canali da selezionare avrai un’anteprima del numero di messaggi che verranno inviati e il costo dell’operazione.
Il numero dei messaggi inviati dipende dal totale dei clienti presenti nella lista selezionata e dalla tipologia di contatto che possiedi.
Ad esempio, se nella lista selezionata sono presenti 6 clienti, ma hai raccolto il numero di telefono di solamente due di essi, potrai inviare due sms.
Dopo aver selezionato il canale, dovrai compilare i campi necessari per effettuare l’invio, che sono specifici per ogni canale.

Altre guide che potrebbero interessarti: