GESTIONE CLIENTI | Le impostazioni 

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Dalle impostazioni, potrai configurare i vari canali di invio dei tuoi messaggi.

Su Mail potrai selezionare la mail di invio dei tuoi messaggi tra quelle che hai attivato sul tuo account Professional.
Lasciando questo indirizzo però non riceverai le eventuali risposte dei clienti.
Sempre su Mail potrai selezionare il nome del Mittente che i tuoi clienti visualizzeranno non appena riceveranno la mail.

Nel campo SMS è necessario inserire il numero di cellulare che verrà utilizzato come mittente dei messaggi.

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Dal campo Notifiche Push è necessario compilare i campi richiesti per attivare l’invio delle notifiche. 

Su carica immagine dovrai inserire un’immagine che verrà utilizzata come icona delle push di dimensioni 192x192 in formato .png.
In messaggio sottoscrizione, potrai inserire il testo che dovrà convincere i tuoi clienti a darti il consenso all’invio delle notifiche push. Potrai anche impostare un testo personalizzato di rifiuto e di accettazione, e infine un titolo e un testo che verranno mostrati dopo che avrai raccolto il consenso.

Ricorda di salvare le modifiche cliccando su Salva presente in basso a destra.
 

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Altro aspetto da curare tra le impostazioni è la sezione per la ricarica del conto. Potrai ricaricare il tuo conto direttamente del metodo di pagamento impostato per il tuo account account oppure impostare un nuovo metodo di pagamento. In aggiunta dalla sezione conto potrai controllare i costi relativi agli invii effettuati.


 

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