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Guide Gestione

Clienti

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La Gestione Clienti di SitoPmi è uno strumento semplice e pratico che ti permette di interagire con maggiore efficacia con i visitatori del tuo sito web: potrai analizzare le azioni e le informazioni su tutti i contatti che hanno interagito con il tuo sito web, creare liste e inviare loro newsletter o messaggi promozionali sfruttando quattro canali di vendita.

Inviare un messaggio

Le Impostazioni

I clienti

Le liste di invio

Dal pannello delle impostazioni potrai personalizzare i tuoi canali di vendita e migliorare ogni aspetto della tua comunicazione. Da qui potrai anche ricaricare il tuo conto per inviare i tuoi messaggi

Potrai gestire tutte le comunicazioni tramite diversi canali:

  • e-mail;
  • sms;
  • Contatto automatico via chat;
  • Notifiche push sul browser.

Potrai selezionare tutti i tuoi clienti per canali di acquisizione e raggrupparli in liste per poter poi inviare le tue comunicazioni, come ad esempio un coupon da usare nel sito  oppure per informarli sulla pubblicazione di un nuovo articolo nel blog

Nella Gestione Clienti troverai tutti gli utenti del tuo sito che
si sono iscritti alla tua newsletter , hanno effettuato una prenotazione, hanno completato un acquisto nel sistema e-commerce oppure si sono registrati al tuo sito web.

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