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Accedendo alla Gestione Clienti, potrai visualizzare l'elenco completo di tutti i clienti che hanno interagito sul tuo sito web oppure che hai importato tramite il caricamento di una lista in formato .csv, questa funzionalità è accessibile dalla gestione del componente newsletter.
Potrai effettuare delle ricerche manuali all'interno della lista di tutti i tuoi clienti e filtrarli per canale di acquisizione oppure per lingua.
Potrai visualizzare i dettagli del cliente cliccando sull'icona Occhio in corrispondenza del cliente: da qui potrai consultare tutte le informazioni inerenti al cliente e da Mostra statistiche, visualizzare anche tutte le attività eseguite dal cliente all'interno del tuo sito.
Cliccando sull'icona matita potrai accedere alle modifiche del cliente che ti permetteranno ad esempio di aggiungere o aggiornare i contatti, utili per l'invio delle comunicazioni.
Potrai anche aggiungere un nuovo cliente manualmente cliccando su Aggiungi nuovo cliente in alto a destra: dopo il clic potrai inserire i dati richiesti.
Ricorda che più dati di contatto inserirai all'interno della scheda del cliente, più saranno i canali con cui potrai raggiungerlo.
Selezionando i singoli clienti potrai eliminarli oppure aggiungerli ad una lista per iniziare ad inviare le tue comunicazioni.
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