GENERALI | Creare la versione Mobile del tuo sito

© 2021 Accenture - Tutti i diritti riservati - P.IVA 13454210157

Per attivare la versione Mobile clicca sulla rotellina delle impostazioni sulla parte destra del tuo editor. Puoi scegliere tra versione desktop o mobile del sito.

Se clicchi su versione mobile, le griglie verranno automaticamente adattate alle dimensione standard degli smartphone. Attenzione: tutto ciò che aggiungi, modifichi o elimini nella parte mobile verrà modificata anche nella versione desktop e viceversa.

 

Sono però presenti alcuni componenti che, nella versione mobile, hanno delle specifiche funzionalità:

 

  • Menu: il componente menù potrà essere modificato appositamente per la versione mobile del sito web cliccando sulla barra di modifica del menu e sull'icona rotellina. In basso sarà disponibile la funzionalità mobile che trasformerà il menù in un pulsante. Potrai impostare uno sfondo per l'apertura del menu al clic sul pulsante.
  • Testo: è possibile modificare la dimensione dei caratteri del testo cliccando sulla barra di modifica del componente testo e sulle icone A+ e A- per aumentare e dimininuire in pixel le dimensione dell'intero testo.​

 

Ricorda: per mettere on line la versione mobile clicca sulla rotellina delle impostazioni e quindi su attiva visualizzazione mobile.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder